Napoli, è Santon il nuovo nome per la difesa

-

In attesa di scoprire quale sarà il futuro di Higuaín, il Napoli continua a lavorare al mercato d’entrata per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo le ultime indiscrezioni, i partenopei sarebbero alla caccia di un nuovo innesto in difesa e per questo motivo avrebbero messo nel mirino nelle ultime ore il terzino dell’Inter Davide Santon: il difensore classe ’91 avrebbe dovuto firmare con il Sunderland qualche giorno fa, ma l’affare è saltato all’ultimo per il mancato accordo tra le parti e ora Sarri sarebbe pronto ad accoglierlo nella sua squadra come sostituto del partente Maggio.

Inter e Napoli avrebbero già trovato un’intesa sulla base di 5 milioni di euro: si attende l’accordo con il giocatore, ma già entro il week-end Santon potrebbe essere un nuovo giocatore dei partenopei. Resta in sospeso, almeno per il momento, l’idea Widmer dell’Udinese, da tempo nel mirino degli azzurri e cercato negli ultimi giorni anche dalla Roma.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: George Best

The greatest player to ever pull on the green shirt of Northern Ireland / Il più grande giocatore che abbia indossato la maglia verde...
error: Content is protected !!