Francia 2016 – Portogallo-Francia, le probabili formazioni

-

 

QUI PORTOGALLO – Tutti a disposizione di Fernando Santos per la finalissima contro i padroni di casa della Francia; giocheranno i titolarissimi, anche se il CT dei rossoverdi ha qualche dubbio. Il modulo sarà un 4-1-3-2, con Pepe, Guerreiro e Adrien Silva favoriti, rispettivamente, su Bruno Alves, Eliseu e Danilo.

Portogallo (4-1-3-2):  Rui Patricio; Cédric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho; João Mário, Renato Sanches, Adrien Silva; Cristiano Ronaldo, Nani. All.: Fernando Santos.


QUI FRANCIA –
 Didier Deshamps impiegherà il modulo 4-2-3-1; non ci sarà Kanté a centrocampo e la diga della mediana sarà composta da Matuidi e Pogba. In difesa Umtiti favorito su Mangala e sulla trequarti offensiva confermatissimo Griezmann, affiancato da Sissoko e Payet a supporto di Giroud .

Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. All.: Deschamps.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

Due polmoni e un cuore perfetti: “O Rei” Pelè compie 80...

Edson Arantes do Nascimento nasce il 23 Novembre 1940 da papà Dondinho, mediocre calciatore, e da mamma Celeste, in piena dittatura d’ispirazione fascista di...
error: Content is protected !!