Francia 2016 – Il pronostico di Portogallo-Francia

-

 

La Francia padrone di casa arriva alla finale dopo la convincente vittoria contro la Germania e punta a vincere il suo terzo Europeo. Titolo che manca in casa Portogallo dopo averlo sfiorato nel 2004 quando nella finale di Lisbona si impose la sorprendente Grecia. I lusitani hanno superato il Galles in semifinale e cercano l’impresa contro i favoritissimi padroni di casa. Di seguito vi proponiamo il nostro pronostico e i consigli per le scommesse sulla sfida dello “Stade de France” di Saint-Denis.

Portogallo-Francia (ore 21.00)

I precedenti sorridono ai Bleus che negli ultimi dieci confronti hanno sempre avuto la meglio della Seleção das Quinas. L’ultimo successo portoghese risale a una gara amichevole disputata nel 1975. La squadra di Fernando Santos ha usufruito di un giorno di riposo in più, anche se, a differenza dei transalpini, ha dovuto affrontare per due volte i tempi supplementari negli ottavi e nei quarti di finale. Ci aspettiamo una partita molto tirata che potrebbe prolungarsi fino ai tempi supplementari. Consigliamo dunque la x, la vittoria della Francia ai supplementari e Griezmann come marcatore.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Vardy e i bomber carneadi d’Inghilterra

Si è detto tutto e di più, in questa prima metà della stagione, sull'exploit straordinario del Leicester City guidato dall'italiano Claudio Ranieri. E sulle...
error: Content is protected !!