UFFICIALE – Salernitana, ecco i primi tre acquisti

-

Si muove il calciomercato della Salernitana. La società granata ha ufficializzato tre acquisti. Si tratta del terzino destro Lorenzo Laverone, del terzino sinistro Luigi Vitale e dell’attaccante Giuseppe Caccavallo. Il primo proviene dal Vicenza, il secondo era rimasto svincolato dopo l’ultima esperienza alla Ternana, mentre il terzo arriva dalla Paganese. Tutti e tre i calciatori hanno firmato un contratto con scadenza 30 giugno 2019. A rendere noto il tutto è stata la stessa Salernitana con un comunicato apparso sul proprio sito internet. Questo il testo: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’attaccante classe ’87 Giuseppe Caccavallo, con il terzino sinistro classe ’87 Luigi Vitale e con il terzino destro classe ’89 Lorenzo Laverone. I tre calciatori si legano al club granata fino al 2019“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!