UFFICIALE – Crystal Palace, ha firmato Tomkins

-

Terzo acquisto in pochi giorni per il Crystal Palace che, dopo essersi assicurato le prestazioni di Townsend e Mandanda, ha annunciato l’acquisto del difensore del West Ham James Tomkins: il centrale di Basildon arriva a Selhurst Park per circa 10 milioni di sterline e ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra di Pardew, dopo aver giocato per tutta la carriera (anche a livello di giovanili, ndr) negli Hammers.

“Sono davvero emozionato per aver firmato con il Crystal Palace, una grande società con un ottimo allenatore che conosco molto bene e a cui sarò sempre grato per avermi aiutato a crescere quando allenava gli Hammers.”, ha dichiarato Tomkins subito dopo la firma.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Bale e la scomoda etichetta

In una telenovela lunga e snervante, come nella migliore tradizione dei più grandi colpi del calciomercato, Gareth Bale sta per diventare il giocatore più costoso...
error: Content is protected !!