Roma: Cáceres a un passo, in settimana la firma

-

La trattativa tesa a portare Martin Cáceres all’ombra del Colosseo, dal lato giallorosso, pare essere in dirittura d’arrivo. Il polivalente difensore uruguaiano, svincolatosi dalla Juventus dopo cinque stagioni, sta per firmare con la Roma. E sarebbe un gran colpo per il diesse Walter Sabatini, visto che Cáceres è un giocatore di grande esperienza e un jolly importante per la difesa di Spalletti. Secondo le ultime voci di calciomercato, per lui sarebbe pronto un contratto triennale da due milioni netti a stagione e già in settimana il giocatore potrebbe sostenere le visite mediche e firmare con i giallorossi.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!