UFFICIALE – Manchester United, colpo Ibrahimović

-

Mancava soltanto l’ufficialità per concludere l’affare e ora è arrivata: Zlatan Ibrahimović è un nuovo giocatore del Manchester United. Lo svedese, svincolatosi dal Paris Saint-Germain nelle scorse ore, ha infatti effettuato le visite mediche nel pomeriggio, per poi firmare il contratto che lo legherà ai Red Devils fino alla prossima estate, diventando il giocatore con lo stipendio più alto del campionato inglese.

“Sono davvero felice e onorato di essere arrivato. Si è parlato tanto del mio futuro, ma ora sono qui, in un grandissimo club. Voglio ringraziare la società e Mourinho: è stata una scelta facile da prendere. Ho un ottimo rapporto con il mister, l’unico dispiacere è stato quello di non aver potuto lavorare con lui più tempo quando ero all’Inter. È un vincente, come lo sono io. Per me questa è una grande sfida, dovunque sono andato ho vinto: lavorerò duro, conosco la mia mentalità, solo così posso ottenere ciò che voglio, la vittoria. Io sono venuto qua per vincere “, ha dichiarato il giocatore ai canali ufficiali dei Red Devils.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!