UFFICIALE – Shanghai SIPG, che colpo: preso Hulk per 55.8 milioni di euro

-

Storico colpo per lo Shanghai SIPG: come annunciato attraverso i canali ufficiali dello Zenit San Pietroburgo, la squadra allenata da Sven-Göran Eriksson ha infatti trovato l’accordo con i russi per l’acquisto del fantasista brasiliano Hulk, già arrivato in Cina per effettuare le visite mediche e firmare il contratto (secondo le ultime indiscrezioni, un triennale da 20 milioni di euro all’anno).

L’accordo tra le parti è stato trovato sulla base di 55.8 milioni di euro, cifra che potrebbe ulteriormente alzarsi grazie ai vari bonus previsti. Hulk, 30 anni il prossimo 25 luglio, lascia lo Zenit San Pietroburgo dopo quasi 4 anni, in cui ha disputato 147 partite e realizzato 74 reti e 60 assist in tutte le competizioni.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!