UFFICIALE – Juventus, ecco il colpo Dani Alves

-

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, la Juventus ha annunciato l’acquisto dal Barcellona del terzino Dani Alves: il brasiliano lascia i catalani dopo 8 anni e ha firmato con i bianconeri fino a giugno 2018 con opzione per un’ulteriore stagione. Altro colpo, dunque, per la società torinese dopo aver annunciato qualche settimana fa l’arrivo di Pjanić dalla Roma.

Alves ha disputato 391 partite e realizzato 21 reti e 102 assist con la maglia dei blaugrana in tutte le competizioni, oltre ad aver vinto 25 trofei dal suo arrivo al Camp Nou (6 Liga spagnola, 5 Supercoppe di Spagna, 4 Coppe di Spagna, 4 Coppe del Mondo per Club, 3 Champions League, 3 Supercoppe Europea)

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!