Manchester United, si chiude per Ibrahimović e Mkhitaryan

-

Manchester United scatenato sul mercato. Secondo quanto riportato nelle ultime ore da Sky Sports UK, i Red Devils sarebbero ormai pronti a chiudere per ben due colpi in entrata: si tratta di Zlatan Ibrahimović e Henrick Mkitaryan del Borussia Dortmund.

Lo svedese, reduce dall’amara eliminazione dagli Europei e dal ritiro dalla Nazionale, avrebbe trovato l’accordo per un faraonico contratto annuale con la squadra di Mourinho e settimana prossima dovrebbe arrivare a Manchester per effettuare le visite mediche e firmare. Bruciata così la concorrenza, anche di società italiane, con l’ex PSG che avrebbe deciso di tentare un’esperienza in Premier League in un club di grande livello e con un allenatore già conosciuto ai tempi dell’Inter.

Per il fantasista armeno, invece, i Red Devils avrebbero trovato nella giornata di ieri un accordo con il Borussia Dortmund sulla base di circa 26 milioni di sterline: il giocatore, in scadenza di contratto il prossimo anno, ha già un’intesa di massima con la squadra di Manchester e anche lui è atteso entro settimana prossima per effettuare le visite mediche e mettere la propria firma sul contratto.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!