Francia 2016 – Inghilterra-Islanda, le probabili formazioni

-

 

QUI INGHILTERRA – Roy Hodgson (ex allenatore, tra le altre, di Inter e Udinese), potrà contare su tutti i propri uomini per affrontare la sorprendente Islanda nell’ultimo ottavo di finale del tabellone. Wayne Rooney sarà confermato, ancora una volta, nel terzetto di centrocampo, mentre in attacco Jamie Vardy sarà nuovamente relegato in panchina, in favore di Harry Kane.

Inghilterra (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Rooney, Dier, Alli; Lallana, Kane, Sterling. All.: Hodgson.


QUI ISLANDA –
 Un ottavo di finale per continuare a sognare, questo è ciò che staranno pensando in questi giorni gli uomini allenati da Lars Lagerbäck. Il CT dei nordeuropei schiererà i propri uomini con il consueto 4-4-2. Sulla fascia sinistra, ancora una volta, sarà confermato l’ex Pescara e Sampdoria Birkir Bjarnason.

Islanda (4-4-2): Halldórsson; Sævarsson, Árnason, R. Sigurðsson, Skúlason; Guðmundsson, G. Sigurðsson, Gunnarsson; B. Bjarnason; Sightórsson, Böðvarsson. All.: Lagerbäck.

Paolo Guaragna
Paolo Guaragna
Appassionato di Juventus, fanatico di Fantacalcio e Indoor Cycling, nel “tempo libero” esercita le professioni di Dottore Commercialista & Revisore Legale dei Conti a Roma, città dove è nato nel 1983.

MondoPallone Racconta… Carlos Vela, ritorno in Nazionale dopo l’esilio

A volte ritornano, come recita un famoso detto. E' proprio il caso di Carlos Vela, il talentuoso attaccante messicano tornato in Nazionale pochi giorni...
error: Content is protected !!