Copa América 2016 – Argentina, Messi si ritira dalla Nazionale

-

Al termine della finale della Copa America Centenario persa dall’Argentina contro il Cile ai calci di rigore, Lionel Messi ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale dopo il terzo ko consecutivo negli ultimi tre anni in una finale. Queste la parole del giocatore del Barcellona: “La decisione è presa. Ho fatto di tutto per cercare di vincere qualcosa, ma non ce l’ho fatta. La mia esperienza con la Selección è finita. È per il bene di tutti, mio e di tutti. Abbiamo perso ancora una volta ai rigori, io ho sbagliato il mio e questo mi dà una tristezza infinita perché poteva fare la differenza. È incredibile, però evidentemente doveva andare così”.

Resta ora da vedere se Messi cambierà la sua decisione o no in futuro.

Riccardo Bozzano
Riccardo Bozzano
Nato a Genova, dove vive attualmente. Ama molti sport tra cui basket, calcio, football americano e tennis. Segue il calcio italiano, europeo e sudamericano, con una forte passione per il campionato argentino.

MondoPallone Racconta… I mille volti di Platini

Il prossimo venerdì 11 dicembre il TAS di Losanna si esprimerà in merito al ricorso presentato da Michel Platini, presidente dell'UEFA, contro la sospensione...
error: Content is protected !!