Inter, preso Ansaldi: manca solo l’annuncio. Possibile scambio Acerbi-Ranocchia con il Sassuolo

-

È stata una giornata caldissima per il mercato in entrata e in uscita dell’Inter. I nerazzurri hanno infatti concluso nelle scorse ore l’acquisto di Cristian Ansaldi dal Genoa: le due società hanno trovato l’accordo sulla base di 6 milioni di euro (comprensivo della valutazione di Laxalt) per il trasferimento dell’argentino ad Appiano Gentile e nelle prossime ore, dopo aver effettuato le visite mediche di rito, l’ex Zenit San Pietroburgo verrà annunciato ufficialmente. Per lui è già pronto un triennale.

Intanto, i dirigenti dell’Inter starebbero trattando con il Sassuolo per Francesco Acerbi: il giocatore piace molto ai nerazzurri che avrebbero offerto come contropartita anche il cartellino di Andrea Ranocchia. La società emiliana avrebbe incontrato già l’Inter in giornata per parlare del difensore di Assisi, nel tentativo di accelerare la trattativa e bruciare la concorrenza della Fiorentina.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!