Francia 2016 – Russia-Galles, le probabili formazioni

-

 

QUI RUSSIA – Sfida da dentro o fuori per la Russia, autentica delusione, finora, di questo Europeo. Il commissario tecnico Slutsky riproporrà lo stesso modulo e gli stessi interpreti che non hanno ben figurato nella gara con la Slovacchia: in mediana, dunque, dovrebbero esserci ancora una volta Neustädter e Golovin. In attacco dovrebbe agire ancora una volta Dzyuba, in cui sono riposte le speranze offensive della compagine russa.

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Berezutski V., Ignashevich, Schennikov; Neustädter, Golovin; Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba. All.: Slutsky.

QUI GALLES – Anche gli uomini di Coleman sono arrivati al bivio: solo un risultato positivo potrebbe permettere ai gallesi di proseguire il proprio cammino nella competizione. Non sono comunque previsti cambi rispetto all’undici titolare che ha perso solo all’ultimo la gara contro l’Inghilterra, con Robson-Kanu che insieme a Bale tenterà di scalfire la retroguardia russa.

Galles (5-3-2): Hannessey; Gunter, Chester, Williams A., Davies, Taylor; Ramsey, Ledley, Allen; Robson-Kanu, Bale. All.: Coleman.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!