Francia 2016 – Slovacchia-Inghilterra, le probabili formazioni

-

 

QUI SLOVACCHIA – Squadra che vince non si cambia: questa dovrebbe essere la linea del commissario tecnico Kozák, che riconfermerebbe l’undici titolare che ha ben figurato contro la Russia. Dovrebbe quindi essere riconfermato dal primo minuto il terzino sinistro Hubočan, con Švento, titolare all’esordio, che si accontenterebbe della panchina iniziale sperando in un suo ingresso a gara in corso.

Slovacchia (4-2-3-1): Kozáčik; Pekarík, Škrtel, Ďurica, Hubočan; Pečovský, Kucka; Mak, Hamšík, Weiss; Duda. All.: Kozák.

QUI INGHILTERRA – Il commissario tecnico Hodgson medita due possibili cambi rispetto all’undici titolare che ha affrontato il Galles. Rischiano il posto, infatti, Sterling e Kane, autentiche delusioni delle prime due partite dell’Europeo inglese, almeno finora: per prendere i loro posti scalpitano Sturridge e Vardy, risultati decisivi grazie alle loro reti nella gara contro i gallesi.

Inghilterra (4-3-3): Hart; Walker, Cahill, Smalling, Rose; Alli, Rooney, Dier; Lallana, Vardy, Sturridge. All.: Hodgson.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Genoa tricolore, nonostante la Prima Guerra Mondiale

Cento anni fa, il campionato italiano di calcio 1914-15 venne interrotto a causa del primo conflitto mondiale. Il nostro Paese entrò in guerra e...
error: Content is protected !!