UFFICIALE – Novara, Boscaglia è il nuovo allenatore

-

Roberto Boscaglia è il nuovo allenatore del Novara: stando a quanto si apprende attraverso i canali ufficiali del club piemontese, l’ex tecnico di Trapani e Brescia è stato chiamato alla conduzione tecnica della prima squadra per la prossima stagione.

La presentazione, insieme a quella dello staff tecnico che lo accompagnerà nella sua nuova avventura, avverrà nei primi di luglio.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del Novara, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“La conduzione tecnica, per la stagione sportiva 2016/2017, sarà affidata a Roberto Boscaglia. Il tecnico siciliano, nato a Gela il 24 maggio ’68, è stato l’artefice della cavalcata vincente del Trapani dalla Serie D alla Serie B. Nell’ultimo campionato cadetto ha brillantemente condotto il Brescia nelle zone alte della classifica. Il nuovo mister verrà presentato ufficialmente, unitamente al suo staff, i cui nomi verranno resi noti nei prossimi giorni, nei primi giorni di luglio”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Hasse Jeppson: tennis, calcio e milioni

  Il 21 febbraio è scomparso a Roma all'età di 87 anni Hans "Hasse" Jeppson, attaccante svedese che nella prima metà degli anni '50 visse...
error: Content is protected !!