UFFICIALE – Juventus, colpo Pjanić dalla Roma

-

La notizia era nell’aria già da diversi giorni, ma pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità: Miralem Pjanić è un nuovo giocatore della Juventus. I bianconeri si sono assicurati le prestazioni del centrocampista bosniaco versando ben 32 milioni di euro nelle casse della Roma. Per il giocatore classe ’90 contratto fino al 30 giugno 2021.

Ecco il comunicato del club juventino:

Torino, 13 giugno 2016 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale.

 

 

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Danny Blind, riscatto arancione ?

Nei giorni scorsi c'è stato il cambio della guardia alla guida della Nazionale olandese, in seguito all'addio di Guus Hiddink a fine giugno. Il...
error: Content is protected !!