UFFICIALE – Real Sociedad, preso Juanmi

-

Juanmi non è più un calciatore del Southampton. Dopo tante voci, infatti, il 23enne spagnolo si è trasferito a titolo definitivo alla Real Sociedad e tornerà quindi a giocare nella Liga spagnola dopo una sola stagione in Premier League. In questa stagione, il giovane attaccante ha collezionato 19 presenze, di cui soltanto 2 da titolare. Il giocatore ha firmato un contratto che lo legherà al club fino al 2021, e indosserà la maglia numero 7.

Felice dell’accordo Juanmi:Sono orgoglioso di far parte di un club storico, una grande squadra con un progetto emozionante”. Contento anche il direttore della squadra, Loren: “Abbiamo messo sotto contratto un giocatore importante, di prospettiva, che lo scorso anno ha giocato anche a livello internazionale e che ha sempre espresso il desiderio di venire qui“.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!