Formula 1, futuro incerto per Carlos Sainz

-

Dopo un avvio di campionato stentato, Carlos Sainz sembra essersi perfettamente adattato alla sua Toro Rosso, come dimostrano il sesto posto in Spagna e l’ottavo a Monaco. Il pilota spagnolo, come ha rivelato al sito Crash, non conosce ancora i piani della scuderia nei suoi confronti, ma il suo desiderio resta quello di approdare in Red Bull, ripetendo la parabola dell’ex compagno Max Verstappen.

Il mio futuro è incerto, perché non ho idea di ciò che potrà succedere” ha spiegato Sainz “So solo che ho bisogno di fare quello che sto facendo, perché, se continuo a fare quello che ho fatto fino ad ora, le opportunità arriveranno. Per questo continuerò a spingere e continuerò a mostrare alla Red Bull di poter fare tutto ciò che mi chiedono. Sono sicuro che da parte loro uscirà qualcosa. Sono fiducioso.”

Lo spagnolo si è poi soffermato su Verstappen, anch’egli figlio d’arte, passato dalla Toro Rosso alla Red Bull, con cui ha vinto il suo primo Gran Premio, a stagione in corso.
Preferisco concentrarmi su me stesso e basta, capire cosa debba fare per raggiungere i miei obiettivi o che cosa debba continuare a fare, ma sicuramente il successo di Max non sarà negativo per me. In realtà per me potrebbe essere un bene. Non voglio dire che tifi per lui, perché non è così, ma non sarà un male per me il fatto che lui possa mostrare la sua velocità e il suo talento.

Enrica Panzeri
Enrica Panzeri
Nata e cresciuta a Lecco. Attualmente impiegata in cerca di impiego. Ama Milano, l'Inter, il cinema, la letteratura, il disegno e i gatti. Non necessariamente in questo ordine.

MondoPallone Racconta… L’Olanda e i tulipani del futuro

La nuova nazionale olandese "verde" di Louis Van Gaal sta mettendo in mostra tanti gioiellini di sicuro avvenire. Ne sa qualcosa anche l'Italia di...
error: Content is protected !!