Barcellona, Fernández: “Dani Alves andrà via, Mascherano resta”

-

Intervenuto in conferenza stampa, il segretario tecnico del Barcellona Robert Fernández Bonillo ha fatto il punto sul calciomercato in uscita dei catalani, riferendosi in particolar modo alle situazioni di Dani Alves e Javier Mascherano: Dani Alves ci ha comunicato la volontà di andar via. È una decisione personale e noi non possiamo che accettarla. Il giocatore ci ha già comunicato la sua intenzione. Mascherano? È un giocatore fondamentale per noi. Ho parlato con lui, non ho dubbi sulla sua permanenza.”

Per Dani Alves si aprono cosi le porte per il suo addio dopo 8 anni in maglia blaugrana. La Juventus è da tempo in trattativa con il brasiliano, ma l’inserimento nelle ultime ore del Paris Saint-Germain avrebbe complicato la trattativa con i bianconeri: nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la decisione definitiva del terzino ex Siviglia.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!