Calcio a 5 femminile, domani la bella tra Isolotto Firenze e Montesilvano

-

Domani le due squadre di Serie A Elite di calcio a 5 femminile di Isolotto Firenze e Montesilvano si giocano la vittoria del campionato nella “bella” dopo essere state protagoniste in campionato e nella scalata per la finale.

Le abruzzesi di Francesca Salvatore hanno battuto tutti rimediando soltanto tre sconfitte in stagione, proprio contro la squadra di Daniele D’Orto, ma da questo a pensare che l’Isolotto sia favorito ce ne corre, visto come le ragazze del Montesilvano hanno dominato gara-1 e il potenziale che possono schierare in campo, partendo dalla classe di Amparo per proseguire con l’esperienza di Caliari e D’Incecco per finire con la cattiveria sotto rete di Bruna Borges: dal canto suo l’Isolotto risponde con i colpi di Cely Gayardo e con i 40 gol stagionali di Dayane senza dimenticare Gimena Blanco, che non sta benissimo fisicamente ma che è giocatrice assolutamente di categoria.

La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport 2 dalle ore 19 e in caso di parità, si andrà ai tempi supplementari, della durata di 5’ ciascuno: qualora l’equilibrio dovesse persistere, si andrebbe ai calci di rigore per decretare la vincitrice dello scudetto 2015-2016.

FINALE SCUDETTO PLAYOFF SERIE A ELITE FEMMINILE 2016
GARA 3 – GIOVEDì 2 GIUGNO 2016 (ore 19, diretta tv su Raisport 2)

ISOLOTTO FIRENZE-CITTÀ DI MONTESILVANO (1-4 in gara-1, 3-1 in gara -2)
ARBITRI: Francesco Cirillo (Rovereto), Andrea Campi (Ciampino) CRONO: Gianluca Gentile (Roma 1)

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

MondoPallone Racconta… San Marino, una realtà da salvaguardare

E' notizia di questi giorni lo sciopero - poi rientrato - dei giocatori della Nazionale di San Marino. Infatti, gli stessi chiedono di essere...
error: Content is protected !!