Pallanuoto, Pro Recco Campione d’Italia. Terza stella per i liguri

-

La pallanuoto italiana resta nel nome della Pro Recco, vincitrice del suo undicesimo scudetto consecutivo, quello che vale anche la terza stella per la compagine recchina.

Nella formula inedita della Final Six, nella piscina di Sori, la Pro Recco supera nella finalissima scudetto l’eterna rivale Brescia per 8-6 in una gara dal finale avvincente dove i lombardi, sotto di quattro reti, hanno provato una disperata rimonta.  Titolo nazionale meritato per una squadra dominatrice della regular season e pronta ora ad affrontare il prossimo appuntamento con la fase finale della Champions League.

Terzo posto per la Sport Management con un perentorio 12-6 su Napoli. Si salvano le due capitoline Roma Vis Nova e Lazio, mentre retrocede la Rari Nantes Florentia che era stata ripescata a inizio stagione.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

Viva Sansone che non fa piagnistei

Con questo pezzo mi voglio vantare un po'. Mi voglio atteggiare, come si dice dalle mie parti. Avete presente due mesi fa, quando mi permisi...
error: Content is protected !!