UFFICIALE – Pro Vercelli, non confermato il tecnico Foscarini

-

La salvezza ottenuta alla guida della Pro Vercelli non è bastata a Claudio Foscarini per meritarsi la conferma in vista della prossima stagione: il club piemontese, tramite i propri canali ufficiali, ha infatti annunciato l’intenzione di cambiare guida tecnica in vista della prossima annata calcistica.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica che il Sig. Claudio Foscarini non sarà riconfermato alla guida tecnica della prima squadra che nel prossimo campionato parteciperà nuovamente al torneo di Serie B. La società ringrazia di cuore l’allenatore che – con grande professionalità e impegno uniti a umiltà e spirito di adattamento – ha contribuito al raggiungimento dell’obiettivo stagionale, ovvero la permanenza in categoria. La F.C. Pro Vercelli 1892 augura le migliori fortune in ambito professionale a Claudio Foscarini“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Addio a Scibilia e Garrone, cavalieri di una volta

Pochi giorni fa sono scomparsi due personaggi del calcio italiano accomunati dall' aver guidato due realtà non di "alta classifica", ma capaci di lasciare...
error: Content is protected !!