UFFICIALE – Colpo Arsenal: arriva Granit Xhaka

-

Il primo acquisto estivo dell’Arsenal di Arsene Wenger si chiama Granit Xhaka. I Gunners hanno da poco ufficializzato l’arrivo del 23enne centrocampista del Borussia Monchengladbach e capitano della nazionale della Svizzera.

Xhaka può vantare già 41 presenze internazionali per la sua Nazionale mentre con il Borussia ha già giocato l’ultima stagione in Champions League ottenendo anche il quarto posto nell’ultima Bundesliga. “Sono molto orgoglioso di essere arrivato all’Arsenal. Non vedo l’ora di tornare a Londra e giocare la Premier League con questo club molto speciale – sono le prime parole del mediano svizzero – Farò di tutto per aiutare l’Arsenal a vincere trofei e rendere felici i nostri fans“.

Granit Xhaka si aggregherà ai Gunners subito dopo gli Europei di Francia.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

Quella volta che il Lugano sbancò San Siro, facendo lo sgambetto...

In assenza di calcio giocato, con lo stadio di Lugano (e non solo deserto), vale la pena di rispolverare qualche ricordo, anche di carattere...
error: Content is protected !!