UFFICIALE – Rangers, ecco Joey Barton

-

Smaltita la delusione per la sconfitta in finale di Scottish FA Cup, ma accettata la sfida del Celtic del nuovo tecnico Brendan Rodgers, i Rangers ritornano nella massima serie scozzese con un acquisto non banale: Joey Barton è ora un calciatore della squadra filo-protestante di Glasgow.

Lo hanno ufficializzato i Gers sulle pagine del loro sito ufficiale, arricchito ora anche da un’intervista esclusiva all’ex giocatore dell’Olympique Marsiglia. Calciatore controverso – per le vicende dentro e fuori dal campo – ma di indubbio valore, l’inglese è un lusso per la Scottish Premier League, mai come in questi anni nostalgica dei duelli al vertice tra le due rivali dell’Old Firm.

Matteo Portoghese
Matteo Portoghese
Sardo classe 1987, ama il rugby, il calcio e i supplementari punto a punto. Già redattore di Isolabasket.it e della rivista cagliaritana Vulcano, si è laureato in Lettere con una tesi su Woody Allen.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!