UFFICIALE – SPAL, rinnovo fino al 2019 per Lazzari

-

Dopo la promozione in Serie B e la conquista della Supercoppa di Lega Pro con la SPAL, Manuel Lazzari è riuscito a prolungare la propria esperienza nel club appena approdato tra i cadetti.

La società di Ferrara ha reso noto, tramite i propri canali ufficiali, di aver raggiunto l’accordo con l’esterno per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2019.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, tramite il quale è stato reso noto il tutto:

“Sono giornate di grandi soddisfazioni per Manuel Lazzari. Dopo la promozione in Serie B e la conquista della Supercoppa di Lega Pro (anche grazie a un suo gol) per il laterale biancazzurro è arrivato anche l’accordo per un triennale che lo legherà alla SPAL fino a giugno 2019, segno della grande fiducia che la società ripone nel suo numero sette”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!