Manchester United, tutto pronto per l’arrivo di Mourinho: l’annuncio nei prossimi giorni

-

José Mourinho sarà il nuovo allenatore del Manchester United. Dopo mesi di trattative, indiscrezioni e smentite, il tecnico portoghese avrebbe trovato nelle ultime ore un accordo di massima con i Red Devils e, come riportato da Sky Sports UK, entro i prossimi giorni dovrebbe arrivare anche l’annuncio del suo ingaggio.

La vittoria della FA Cup (conquistata ieri per 2-1 sul Crystal Palace dopo i tempi supplementari) non è dunque stata sufficiente per salvare la panchina di Louis van Gaal, duramente contestato dai tifosi per la mancata qualificazione alla Champions League del prossimo anno e per aver dato alla squadra un gioco lento e spesso troppo noioso.

Secondo le ultime indiscrezioni, l’agente di Mourinho, Jorge Mendes, arriverà martedì in Inghilterra per definire gli ultimi dettagli e concludere la trattativa con la dirigenza dei Red Devils. Intanto, van Gaal, in risposta al “buona fortuna” di un giornalista di Sky Sports UK che lo ha intercettato in mattinata, avrebbe dichiarato “it’s over”, è finita.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Parma, un’isola felice passata di moda

Purtroppo nelle ultime settimane le vicissitudini societarie del Parma sono argomento di stretta attualità, non solo a livello puramente calcistico. La squadra emiliana sembra...
error: Content is protected !!