Lazio e Fiorentina, è sfida per Lisandro López

-

La Serie A è andata in vacanza la scorsa settimana (ad eccezione di Juventus e Milan) ma il calciomercato, si sa, non si ferma mai. Già a lavoro per la prossima stagione, Lazio e Fiorentina hanno messo gli occhi sul ventiseienne difensore argentino del Benfica Lisandro López .

La società del presidente Lotito sembra essere, in Italia, quella attualmente più interessata allo stopper della formazione lusitana, reduce con il Benfica da una stagione culminata con la vittoria del campionato, con un contributo personale di 14 presenze e una rete.

Sul piatto la formazione capitolina sembra essere disposta a mettere 4 milioni di euro più bonus, mentre più remota è l’ipotesi di un trasferimento di Keita in Portogallo, con Lisandro López e un cospicuo conguaglio in denaro a compiere il percorso inverso.

Sullo sfondo anche la Fiorentina, già avvicinatasi al giocatore nel mercato di gennaio, mentre all’estero si registra l’interesse del Valencia.

Michael Anthony D'Costa
Michael Anthony D'Costa
Nato a Roma nel 1989, si avvicina al calcio grazie all’arte sciorinata sui campi da Zidane. Nostalgico del “calcio di una volta”, non ama il tiki-taka, i corner corti e il portiere-libero.

MondoPallone Racconta… James Spensley, pioniere del calcio

Il 10 novembre da poco trascorso ha visto una ricorrenza particolare, ovvero i 100 anni dalla scomparsa di una leggenda autentica: tra i primissimi...
error: Content is protected !!