UFFICIALE – Werder Brema, Baumann è il nuovo direttore sportivo

-

Frank Baumann è il nuovo ds del Werder Brema. Il club tedesco, salvatosi all’ultimo respiro nella stagione appena conclusa, ha annunciato l’arrivo di Baumann – già con un passato da calciatore al Werder tra 1999 e 2009 – dopo l’addio di Thomas Eichin. Il 40enne si è dichiarato pronto per la nuova sfida che lo attende: Sono contento di tornare al Werder e di avere questa nuova responsabilità. Ora vedrò di capire com’è di preciso la situazione e decideremo il da farsi”.

Per Baumann è “la terza volta” al club: oltre alla lunga parentesi da calciatore, infatti, il tedesco ha già lavorato all’interno dello staff tra 2009 e 2012, prima come assistente, per poi diventare osservatore e infine direttore.

Massimiliano Ribolli
Massimiliano Ribolli
Vicentino, classe '96, calcisticamente legato al Vicenza e al Southampton, appassionato di (quasi) tutto ciò che è sport, di tecnologia e del buon cibo. Aspira a fare della propria passione un lavoro.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!