Crystal Palace, Pardew: “Adebayor? Decideremo il suo futuro dopo le ultime due partite”

-

Intervenuto in conferenza stampa in vista dell’ultima partita di campionato contro il Southampton, l’allenatore del Crystal Palace Alan Pardew ha parlato del futuro di Adebayor, annunciando che una decisione circa la sua permanenza a Selhurst Park sarà presa solo a stagione conclusa:

Adebayor rimarrà? Non abbiamo ancora deciso. È stato un ottimo giocatore da queste parti, ha vinto anche diversi trofei in carriera. Non ha giocato tantissimo finora, ma abbiamo davanti ancora due sfide davvero importanti (contro il Southampton e la finale di FA Cup contro il Manchester United, ndr). Faremo la nostra scelta sulla base anche di queste due gare. Credo che possa ancora dare tanto, è un grande giocatore.”

Adebayor, autore finora di una sola rete con la maglia dei Glazies, è in scadenza a giugno, ma il suo contratto prevede la possibilità di rinnovo con i londinesi per altri 12 mesi.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!