UFFICIALE – Südtirol, rinnova il direttore sportivo Piazzi. Il tecnico Stroppa via a fine stagione

-

Una bella e una brutta notizia per il Südtirol.

Partendo dalla prima, Luca Piazzi sarà il direttore sportivo della squadra anche per la prossima stagione: la dirigenza ha deciso di rinnovargli il contratto per un’ulteriore stagione fino al 30 giugno 2017.

La brutta notizia riguarda invece Giovanni Stroppa, l’attuale allenatore, in scadenza il prossimo 30 giugno: non è stata trovata col tecnico l’intesa per una prosecuzione del rapporto.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, attraverso cui sono state rese note le due novità:

F.C. Südtirol Srl comunica che nella giornata odierna è stato ratificato il rinnovo del contratto del Direttore Sportivo Luca Piazzi, già responsabile dell’area tecnica biancorossa da sette stagioni a questa parte. Il nuovo contratto ha durata sino al 30 giugno del 2017. Non è invece stata trovata l’intesa con mister Giovanni Stroppa per la prosecuzione del rapporto di collaborazione, che – di comune accordo – si concluderà alla naturale scadenza del prossimo 30 giugno. Luca Piazzi è stato incaricato di avviare da subito i contatti volti a definire nelle prossime settimane un ristretto novero di candidati al ruolo di allenatore e di responsabile tecnico della prima squadra. F.C. Südtirol Srl augura buon lavoro a Luca Piazzi e ringrazia mister Giovanni Stroppa per il lavoro svolto con serietà, professionalità e massima dedizione”.
Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!