UFFICIALE – Catanzaro, Preiti è il nuovo direttore sportivo

-

Antonello Preiti è il nuovo direttore sportivo del Catanzaro.

L’ex direttore tecnico del Parma ha deciso di rimettersi in gioco ripartendo dalla Lega Pro: a rendere noto il tutto ci ha pensato lo stesso club calabrese tramite un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale.

Tale comunicato recita:

“La società Catanzaro Calcio rende noto di avere affidato l’incarico di direttore sportivo ad Antonello Preiti, il quale si lega al club giallorosso con un contratto pluriennale. Al nuovo ds, cui è affidata la costruzione del nuovo progetto sportivo in linea con le ambizioni della proprietà e le aspettative di una piazza blasonata e meritevole di più alti palcoscenici calcistici, sono rivolti gli auguri di buon lavoro da parte del presidente Giuseppe Cosentino“.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Trovare l’America: da Chinaglia a Giovinco

Durante questi giorni di calciomercato invernale, è stato ufficializzato il passaggio di Sebastian Giovinco dalla Juventus ai Toronto FC, previsto per fine stagione. Fa...
error: Content is protected !!