Tribunale Federale, 2 punti di penalizzazione a Pavia e Torres

-

Il Tribunale Federale Nazionale presieduto dall’Avv. Sergio Artico ha inflitto 2 punti di penalizzazione e un’ammenda di 8mila euro al Pavia, sanzionando con 8 mesi di inibizione e un’ammenda di 6mila euro il presidente della società Qiang Ming Wang, che era stato deferito dal Procuratore Federale per essere venuto meno al vincolo di giustizia sportiva. Il Pavia milita nel Girone A di Lega Pro e con questa penalizzazione scende dall’ottavo al nono posto dietro la FeralpiSalò.

Per alcune irregolarità nei pagamenti ai propri tesserati, il TFN ha anche inflitto 2 punti di penalizzazione e l’ammenda di 3mila euro alla Torres, sanzionando con 9 mesi di inibizione il presidente della società Domenico Capitani e con 6 mesi di inibizione il dirigente Manolo Patalano. La squadra sarda milita nel Girone G della Sedie D e questa penalizzazione è indolore a livello della classifica, dato che la Torres rimane al terzo posto in piena lotta playoff per la promozione.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

Che cos’è il genio? È Diego Armando Maradona e compie 60...

Diego Armando Maradona compie 60 primavere. Esattamente vent’anni e 7 giorni dopo Edson Arantes do Nascimento, in arte Pelè, che settimana scorsa ha infatti...
error: Content is protected !!