Nizza, Rivière: “Ben Arfa sta trattando con il Barcellona”

-

Potrebbe essere il Barcellona la futura squadra di Hatem Ben Arfa. Il fantasista del Nizza, in scadenza di contratto a giugno e reduce da una stagione straordinaria (17 reti e 5 assist in Ligue 1), avrebbe intensificato nelle ultime settimane le trattative con i blaugrana per provare a trovare un accordo già prima degli Europei, nonostante il forte interessamento mostrato da diverse società europee, tra cui Inter e Milan.

È stato proprio il presidente del Nizza, Jean Pierre Rivière, ad aver confermato ai microfoni di France 3 una trattativa in stato avanzato tra l’ex Newcastle e la squadra di Luís Enrique: “Sarei davvero felice sia per lui sia per il Nizza se questo affare andasse in porto. Se fossi un giocatore e mi chiamasse il Barcellona, non ci penserei su due volte e accetterei. Ma ancora non è chiusa nessuna trattativa da quello che so.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… L’ arte della moviola

Nonostante sia una metodologia inventata diversi decenni fa, la moviola rappresenta in Italia ben più di una semplice parola da accostare allo sport, in...
error: Content is protected !!