Salernitana, Menichini: “Non siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato”

-

L’allenatore della Salernitana Leonardo Menichini si presenta non certo soddisfatto nella sala stampa delllo stadio «Arechi» di Salerno. Il pareggio della sua squadra col Modena complica il cammino dei granata verso la salvezza diretta. “Sapevamo – ha dichiarato Menichini – dell’importanza della gara, ma purtroppo non siamo riusciti a fare la partita che avevamo preparato. Per una serie di motivi, caldo, tensione e un Modena in salute che giocava su ampi spazi, abbiamo fatto fatica e non siamo riusciti a creare le condizioni ideali per offendere“.

Con questo risultato, la Salernitana non ha alternative. Deve vincere entrambe le gare che restano e sperare che i 6 punti bastino per centrare l’obiettivo della salvezza diretta. Menichini è d’accordo con questa visione. “Ora – ha sostenuto l’ex tecnico del Pisa – dobbiamo prepararci bene per vincere a Cagliari e poi in casa col Como. Adesso non abbiamo alternative“.

Giuseppe Pucciarelli
Giuseppe Pucciarelli
Nato a Salerno il 3 maggio 1986, laureato in Fisica, ex arbitro di calcio FIGC. “Sportofilo” a 360° con predilezione per calcio e ciclismo, è un acceso e convinto fantacalcista.

MondoPallone Racconta… I 50 anni di “Air” Riedle

Il 16 settembre ha compiuto mezzo secolo uno dei migliori colpitori di testa degli anni Novanta: si tratta di Karl-Heinz Riedle, centravanti non eccessivamente...
error: Content is protected !!