Verso Francia 2016 – Italia, altra tegola: Verratti si opera, niente Europei per lui

-

Dopo aver perso Claudio Marchisio per una rottura al legamento crociato, la Nazionale italiana è stata colpita da un’altra, pesantissima tegola in vista degli Europei di quest’estate: il prossimo 16 maggio, Marco Verratti sarà costretto a sottoporsi a un’operazione chirurgica a Doha per risolvere il problema di pubalgia che lo tormenta ormai da mesi e per questo motivo sarà costretto a rinunciare alla spedizione azzurra in Francia.

Pesante perdita per il CT Conte, che dovrà fare a meno di due punti di riferimento fondamentali del suo centrocampo. Nelle prossime settimane, il tecnico di Lecce stilerà la lista dei pre-convocati per il torneo: sapremo solo allora chi potrebbe candidarsi a prendere il posto da titolare in mezzo al campo al posto di Marchisio e di Verratti.

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… I 70 anni di Gigi Riva, “Rombo di Tuono”

Il 7 novembre compie 70 anni un grande personaggio del calcio italiano, che si è guadagnato stima e rispetto con delle imprese sportive quasi...
error: Content is protected !!