UFFICIALE – Slavoljub Muslin è il nuovo CT della Serbia

-

Slavoljub Muslin è il nuovo CT della Serbia. L’esperto allenatore 62enne prende il posto di Radovan Ćurčić che la settimana scorsa ha risolto consensualmente il contratto con la federazione. 

L’ex difensore di Crvena Zvezda e Lille è alla sua prima esperienza alla guida di una nazionale dopo aver guidato squadre di club in Francia, Marocco, Bulgaria, Ucraina, Belgio, Russia, Bielorussia, Cipro e Serbia dove ha vinto tre titoli nelle due esperienze sulla panchina del Crvena Zvezda.

Muslin guiderà la Serbia nelle qualificazioni per la Coppa del Mondo FIFA del 2018 in Russia (la Serbia è nel Gruppo D con Galles, Austria, Repubblica d’Irlanda, Moldavia e Georgia) con la possibilità di prolungare il contratto in caso di raggiungimento delle fasi finali in Russia ed esordirà sulla panchina serba in occasione dell’amichevole contro Cipro del 25 maggio.

Stefano Pellone
Stefano Pellone
Parte-nopeo e parte bolognese, ha collaborato a vari progetti editoriali e sul web (Elisir, Intellego, Melodicamente). Ha riscoperto il piacere del calcio guardando quello femminile.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!