UFFICIALE – ChievoVerona, rinnovano Dainelli e Gamberini

-

Giornata importante per il ChievoVerona in vista della prossima stagione, con i clivensi che hanno confermato due difensori centrali anche per la prossima stagione: si tratta degli esperti Dario Dainelli e Alessandro Gamberini, che vestiranno di gialloblù il primo fino al 2017 e il secondo fino al 2019.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del club, attraverso cui sono stati resi noti i due rinnovi di contratto:

“Quarta miglior difesa della scorsa stagione con 41 reti subite (dietro solo a Juventus, Roma e Lazio, le prime tre della classifica) e attuale ottava squadra meno battuta del campionato in corso. Il ChievoVerona si tiene stretti due dei suoi protagonisti in difesa e comunica che Dario Dainelli e Alessandro Gamberini hanno prolungato i rispettivi contratti sino al 30/06/17 (Dainelli) e sino al 30/06/19 (Gamberini)”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Sarri, Mancini e gli allenatori litigiosi

Ormai ha fatto il giro del web e della stampa, non solo in Italia. Suscitando commenti, anche i più disparati, e reazioni contrastanti. Il...
error: Content is protected !!