Milan, lesione muscolare per Antonelli

-

Piove sul bagnato in casa Milan: ai risultati negativi si è aggiunto l’infortunio muscolare occorso al difensore Luca Antonelli sul finire della gara contro il Frosinone.

L’ex Genoa ha rimediato una lesione parziale del soleo della gamba destra: sarà sicuramente assente sabato sera contro il Bologna e probabilmente anche per l’ultima di campionato contro la Roma, ma proverà a recuperare per il prossimo 21 maggio, data in cui i rossoneri disputeranno la finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Questo il comunicato, apparso sul sito ufficiale del Milan, attraverso cui è stato reso noto l’infortunio occorso al calciatore:

AC Milan comunica che sul finire della partita Milan-Frosinone di domenica Luca Antonelli ha riportato una lesione parziale del soleo della gamba destra. I tempi di recupero verranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico”.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!