Cincione: “Buon Latina, i ragazzi hanno dato tutto. Un applauso ai tifosi”

-

A margine della gara contro lo Spezia, pareggiata 0-0, il secondo allenatore del Latina Pier Luca Cincione ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Oggi abbiamo giocato bene, buttando il cuore otre l’ostacolo, creando diverse palle gol. Niente da eccepire sull’atteggiamento della squadra. Ci è mancato solo il gol. È una squadra in crescita, che ha concesso davvero poco agli avversari nelle ultime due partite, se fosse arrivato qualche gol staremmo commentando delle gare diverse”.

“Paponi ha avuto difficoltà fisiche perché non ha i 90 minuti nelle gambe, ma per tutto il tempo in campo posso dire che ha dato tutto”. 

“Questo punto ci dà speranza, molta. Lo spirito giusto è stato ritrovato. L’atteggiamento, ripeto, è stato ottimo. Se riuscissimo a riproporlo nelle prossime tre partite sarebbe importante, d’altra parte dai prossimi 270 minuti dipenderà l’intera stagione”.

“Mi ha fatto piacere l’atteggiamento del pubblico, che nel finale di gara ha capito che doveva starci vicino e lo ha fatto. Dimostrando, tra l’altro, di aver capito e apprezzato la voglia e il cuore messo in campo dai giocatori. Che i tifosi ci siano vicini è fondamentale, in questo momento”.

Vito Coppola
Vito Coppola
Telecronista e opinionista radio/TV, già a SportItalia e addetto stampa di diverse società. Non si vive di solo calcio: ciò che fa cultura è la fame di sapere, a saziarla il dinamismo del corpo e del verbo.

MondoPallone Racconta… La Juventus e le altre cinquine tricolori

La Juventus ha appena conquistato il tricolore, il quinto consecutivo, entrando una volta di più nella storia del calcio italiano. Questa formidabile cinquina ottenuta...
error: Content is protected !!