Udinese, Di Natale all’addio: “Con il Carpi per la mia ultima con l’Udinese”

-

Le voci di gennaio, i tanti infortuni che ne hanno condizionato la stagione, i pochi gol rispetto ai tanti degli anni scorsi. Adesso è ufficiale, lo stesso Antonio Di Natale ha fatto chiarezza sul suo futuro nella conferenza della gara contro il Torino, nella quale i friulani cercheranno di rendere aritmetica la permanenza in A.

L’attaccante partenopeo ha cominciato dichiarandosi dispiaciuto di non essere disponibile per la gara contro i granata; poi, la comunicazione della sua decisione“Voglio star bene per il Carpi (38/a e ultima giornata ndr) per poter festeggiare con il pubblico e giocare la mia ultima gara a Udine”.

Totò ha poi continuato: “Quì sono stati 12 anni bellissimi, e per questo ringrazio società, compagni e tifosi; se andrò via lo farò a testa alta, sono orgoglioso di quanto ho fatto”.

Insomma, non è ancora certo se Di Natale continuerà a calpestare terreni di gioco con altre squadre o appenderà definitivamente le scarpette al chiodo; ma di sicuro nel futuro c’è l’addio alla maglia dell’Udinese e quella di domenica 15 maggio sarà una data storica per Di Natale, l’Udinese, i tifosi e tutti gli appassionati. Una delle parentesi più prolifiche (fatta di 226 gol in 445 presenze) sta per chiudersi.

Damiano D'Agostini
Damiano D'Agostini
Classe 1992, studia giurisprudenza ed è istruttore di scuola calcio. Tifoso del Milan, legato al Borussia Dortmund e al Cagliari. Appassionato di MotoGP, ama il tennis femminile e la musica di Lindsey Stirling.

Dal pallone alla bottiglia: quando l’ex-calciatore è “divino”

Edmondo De Amicis diceva che il vino aggiunge un sorriso all’amicizia ed una scintilla all’amore. Ciò che l’autore di Cuore non poteva ancora sapere...
error: Content is protected !!