Il Crotone pareggia a Modena e vola in Serie A

-

Dopo una cavalcata impressionante, il Crotone ha ottenuto la prima, storica, promozione in Serie A. Nell’anticipo della 39/a giornata in programma al “Braglia”, i pitagorici hanno impattato 1-1 contro il Modena e possono così festeggiare il salto nel massimo campionato. La gara si era messa in salita dopo il gol dei canarini al 17′ a firma di Luppi, ma ci ha pensato Palladino a trasformare al 45′ il calcio di rigore che vale la A. La squadra di Jurić ha dominato il torneo cadetto collezionando 78 punti, frutto di 22 vittorie e 12 pareggi uscendo sconfitta solo in 5 occasioni. È scoppiata la festa nella città calabrese e − ne siamo sicuri − andrà avanti per tutta la notte. Crotone, sei nella storiA!

Crotone in festa al “Braglia”
Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso della Juventus

Continua il nostro viaggio alla scoperta degli incubi dei tifosi, un modo simpatico per prendersi in giro e ridere insieme delle paure recondite di...
error: Content is protected !!