UFFICIALE – Blackburn Rovers, Lambert lascia la panchina a fine stagione

-

Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Blackburn Rovers ha annunciato che al termine della stagione l’allenatore Paul Lambert si dimetterà dall’incarico. Questa la nota pubblicata: “Paul Lambert ha deciso di attivare la clausola rescissoria prevista nel suo contratto e lascerà la panchina della squadra in seguito all’ultima partita di campionato, prevista il 7 maggio contro il Reading.”

Queste, invece, le parole dell’ex tecnico di Norwich City e Aston Villa: “Voglio ringraziare la dirigenza e soprattutto i giocatori, lo staff e i tifosi per lo straordinario supporto ricevuto sin dal mio arrivo. È un club straordinario, con gente fantastica e auguro a tutti il meglio per il futuro. Per il momento, però, rimango concentrato e voglio vincere le ultime due partite che ci rimangono, a partire da sabato contro il Rotherham.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Dove può arrivare CR7?

Nell'ultimo turno di Champions League, Cristiano Ronaldo ha raggiunto il prestigioso traguardo delle 500 reti ufficiali in carriera. Miglior marcatore in attività, è inseguito...
error: Content is protected !!