UFFICIALE – Bastia, rinnova il tecnico Ciccolini

-

Buone notizie per François Ciccolini, allenatore del Bastia: la dirigenza del club francese ha infatti deciso di prolungargli il contratto, convinta che nelle prossime stagioni il tecnico possa fare altrettanto meglio.

Dopo trentaquattro giornate di Ligue One il club è al dodicesimo posto in classifica e matematicamente quasi salvo con i 43 punti conquistati: merito soprattutto del suo allenatore, capace di condurre la sua squadra verso una salvezza tranquilla.

Ripagato dalla fiducia, il Bastia ha reso noto, tramite i propri canali ufficiali, di aver raggiunto un accordo con Ciccolini e tutto il suo staff tecnico per il rinnovo dell’attuale contratto fino al 30 giugno 2018.

Ciro Brancone
Ciro Brancone
Apprezza ogni tipo di sport, anche se il suo vero amore è il calcio, di cui è appassionato. Tifa Milan ed è un fantacalcista convinto, cercando sempre di trovare il bicchiere mezzo pieno.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!