UFFICIALE – Pontedera, rinnova Francesco Disanto

-

Tempo di rinnovi per il Pontedera: dopo il tecnico Indiani e tutto il suo staff, la società toscana ha reso noto di avere trovato l’accordo con Francesco Disanto, giovane attaccante che ha firmato un nuovo contratto fino al 2018, confermando così uno dei calciatori protagonisti dell’ottima stagione in corso.

Il trequartista classe ’94, in questa stagione, ha disputato 26 gare e fornito 2 assist, giocando per un totale di 2036 minuti.

Ecco di seguito il testo del comunicato: “L’U.S. Città di Pontedera comunica di aver sottoscritto il prolungamento del contratto del centravanti Francesco Disanto fino al 30 giugno 2018, “blindando” così uno dei calciatori protagonisti dell’ottima stagione della squadra granata“.

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!