Hellas Verona, si ferma Toni

-

Brutte notizie in casa Hellas Verona: Luca Toni è costretto a fermarsi per un problema muscolare alla coscia sinistra e salterà le partite rimanenti fino a fine stagione.

Oltre la già grave situazione in classifica, il club scaligero dovrà fronteggiare questa grave assenza puntando probabilmente su Pazzini come unica punta.

Questo il comunicato ufficiale apparso sul sito della società:

Verona – L’Hellas Verona FC comunica che gli accertamenti a cui è stato sottoposto in tarda mattinata il calciatore Luca Toni, presso il Centro Medico Specialistico di Verona, hanno evidenziato un edema al muscolo pettineo della gamba destra. I tempi di recupero saranno valutati in base all’evoluzione del quadro clinico.”

Rodella Alessandro
Rodella Alessandro
Nato a Brescia nel marzo del 1992, ama lo sport in generale, soprattutto calcio, tennis e motori. Pratica i primi due a livello amatoriale senza grandi risultati. Appena può, ama seguire gli sport "dal vivo".

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!