ChievoVerona, Maran: “In 11 contro 10 credevo di farcela”

-

Rolando Maran, dopo lo 0-0 contro l’Udinese, si è presentato alla conferenza stampa post partita per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue principali dichiarazioni:

Noi proviamo sempre a ottenere il massimo: oggi non ce l’abbiamo fatta per merito dell’Udinese, le due squadre sono state brave nel contenersi a vicenda.

Il rosso a Meggiorini? Preferirei non commentare, oggi ci sono stati diversi episodi dubbi.

In difficoltà sugli esterni? Quello lo sapevamo già: loro fanno spesso cambi campo a cercare gli esterni. Era una cosa che avevo messo in conto. Siamo un po’ mancati, invece, in fase di possesso palla.

Quando l’Udinese è rimasta in 10 ho creduto seriamente di farcela: eravamo in crescendo, peccato aver pareggiare subito i conti degli uomini in campo.

Devo fare i complimenti alla squadra: abbiamo assenze pesanti ma chiunque giochi fa bene e continuiamo a scalare la classifica.

Il cambio Birsa-Pepe? Volevo forze fresche in quella zona del campo per gli ultimi minuti della gara. Birsa comunque ha giocato molto bene, ha fatto quello che gli ho chiesto.

Stefano Tomat
Stefano Tomat
Nasce nel 1987 a Udine, gioca a calcio da quando ha 6 anni. Laureato in Relazioni Pubbliche e Comunicazione Integrata per le Imprese e le Organizzazioni.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!