Ascoli, Mangia: “Bella partita, ma purtroppo non raccogliamo punti”

-

dal nostro inviato allo stadio “Provinciale” di Trapani.

L’allenatore dell’Ascoli Devis Mangia si è presentato nella sala stampa del “Provinciale” di Trapani dopo la sconfitta per 4-3 di quest’oggi.

È stata una bella partita, questo è fuor di dubbio. Abbiamo tenuto testa a un grande Trapani, ma non voglio cercare alcun tipo di alibi. Siamo stati poco bravi nel subire il quarto gol e purtroppo non raccogliamo punti pur uscendo a testa alta. Avremmo potuto segnare noi il quarto gol, abbiamo avuto le occasioni con Petagna e Altobelli, ma siamo stati imprecisi e, forse, un po’ sfortunati. Il Trapani si giocherá le proprie possibilità, ne sono sicuro, nei playoff“.

Poi, è stata la volta di Altobelli: “La sconfitta fa male, entrambe le squadre hanno provato a vincere. L’errore è nostro perché, a volte, quando non si può vincere ci si puó anche accontentare di un punto. Ma non dobbiamo demoralizzarci: abbiamo il dovere di pensare subito al prossimo impegno“.

 

 

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone Racconta… Cruyff dalla A alla Z

Johan Cruyff (anche se la grafia corretta è Cruijff) ha lasciato questa terra lo scorso 24 marzo all'età di 68 anni. Un personaggio incredibile,...
error: Content is protected !!