Trapani, Cosmi: “Tre punti importanti in una partita del tutto irrazionale”

-

dal nostro inviato allo stadio “Provinciale” di Trapani.

L’allenatore del Trapani Serse Cosmi si è presentato nella sala stampa del “Provinciale” di Trapani dopo il rocambolesco 4-3 all’Ascoli.

L’errore più grande sarebbe dare un’interpretazione logica alla partita di oggi, totalmente irrazionale. Io amo le partite più lineari e il 4-3 la dice lunga sugli errori di entrambe le squadre. Sembrava potessimo addirittura fare una goleada e, invece, l’Ascoli ci ha riportato subito con i piedi per terra creandoci tanti problemi. Abbiamo vinto ma potevamo anche perdere: Nicolas ci ha tenuti a galla con interventi provvidenziali e, sono certo, l’Ascoli darà ancora del filo da torcere a tutti“.

E ancora:” oggi abbiamo commesso errori che non sopporto. Adesso, ciò che chiedo alla squadra è innanzitutto di rigenerare le forze e, spero, recuperare gli assenti per infortunio come Coronado. Oggi è andata bene in una partita sui generis, ma dobbiamo sùbito concentrarci in vista del turno infrasettimanale.

 

Antonio Ioppolo
Antonio Ioppolo
Giornalista, appassionato di storia, letteratura, calcio e mediani: quegli “omini invisibili” che rendono imbattibile una squadra. Il numero 8 come fisolofia di vita: grinta, equilibrio, altruismo e licenza del gol.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!