Genoa, Preziosi: “Difficile il riscatto di Ansaldi a queste cifre. Pronto a trattare per Suso e Niang”

-

Intervenuto ai microfoni di Telenord, il presidente del Genoa Enrico Preziosi durante l’intervista ha dedicato spazio anche al calciomercato dei liguri, parlando soprattutto del futuro di Cristian Ansaldi, Suso e M’Baye Niang: Ansaldi? Attualmente guadagna due milioni di euro all’anno. A queste cifre è impossibile il riscatto: se lo Zenit ci darà un aiuto e il giocatore abbasserà le pretese, lo riscatteremo molto volentieri.”

Suso? Voleva il Genoa solo per sei mesi, ma ho un accordo con il Milan per diciotto, sono sicuro che Galliani manterrà la parola. Sono comunque pronto a trattare con i rossoneri per il riscatto. Stesso discorso vale per Niang. Sono calciatori che ragionano con una testa propria e noi stiamo lavorando per non farci trovare impreparati.”

Francesco Moria
Francesco Moria
Nato a Monza nel '95, ha tre grandi passioni: Mark Knopfler, la letteratura e il calcio inglese. Sogna di diventare giornalista d'inchiesta, andando a studiare il complesso rapporto tra calcio e politica.

MondoPallone Racconta… Abidal & Co.: un calcio.. alla malattia!

Eric Abidal ce l'ha fatta. Il difensore francese del Barcellona ha fatto il suo ritorno in campo lo scorso weekend, un anno dopo il...
error: Content is protected !!